Your search results

A chi affidare il tuo Pet per le vacanze?

Posted by Staff on 10 dicembre 2015
| 0

image

Le vacanze si avvicinano, non solo per noi, ma anche per i nostri amici a quattro zampe.
Delle volte ci viene difficile, quasi impossibile, portare con noi i nostri amici pelosi ed è per questo che oggi vogliamo presentarvi i nostri servizi di dog hosting!

Se non vi è possibile portare i vostri Pet in vacanza, noi possiamo assicurarvi che la gioia e l’amore per i vostri quadrupedi continui anche in vostra assenza, molti di voi avranno cambiato piani per non lasciarli chiusi nelle gabbie di qualche pensione per cani…
Noi vi togliamo questo pensiero!
Abbiamo un fantastico ed affidabile team di persone che possono ospitare nella propria casa il vostro amico peloso.

image

Seguiti, coccolati ed ascoltati 24 ore su 24 i vostri cani potranno rilassarsi nelle mani dei nostri dog hoster.
Se il tuo cane ha delle abitudini particolari, non ci sono problemi, basta indicarle a chi li ospiterà in modo da poter svolgere una vita tranquilla e felice come se fosse a casa!

Siamo meglio di una pensione per cani?
Assolutamente si, prima di tutto, non chiudiamo in gabbia il vostro amico.
Vivrà in casa con persone attente e pronte a curarlo in ogni minima esigenza e voi potrete godervi ogni minuto della vostra vacanza a cuor leggero.

image
Come prepararsi a questa esperienza?
Non vi preoccupate! Il vostro cucciolo non si sentirà tradito e abbandonato perché verrà curato e coccolato da persone che lo ameranno quasi quanto voi lo amate!

Preparategli una “valigia” con la cuccia che solitamente usa a casa, anche la sua coperta preferita può andare bene! Aggiungete il suo giochino da mordicchiare, la pappa, qualche biscottino con cui di solito lo premiate… ed è fatta!
Consigliamo di allegare un foglio dove segnalerete le abitudini del vostro Pet; ad esempio, quante volte è solito a uscire, quante volte e quanto mangia, dove è abituato a dormire, come si comporta con altri animali… Tutte queste informazioni renderanno il lavoro dei nostri dog hoster ancora più efficiente!

Vogliamo che il vostro cane possa vivere questa esperienza in modo rilassato e felice, e seguire le sue abitudini è il metodo migliore!

Non cambiate più i vostri piani nel timore che il vostro amico possa soffrire in vostra assenza, non angosciatevi pensando di doverlo “abbandonare” in gabbia con altri cani, non rovinatevi le vacanze!

image

La nostra ricetta di amore, fiducia, attenzione e affidabilità è infallibile per le perfette vacanze che vi state prefissando!

Partite sereni affidandovi a OkyDoggy ed il vostro amico peloso vi ringrazierà !

Giulia Musini per OkyDoggy

Lascia un feedback

Your email address will not be published.


2 + 5 =