Your search results

CHI SIAMO

Elena_Lucrezia

Okydoggy è nato nel 2013 da Elena Siniscalchi e Lucrezia Cembran per creare un punto di incontro tra educatori cinofili, dogsitter professionisti, e i padroni dei nostri amici animali.

Il ritmo della vita di oggi, sempre più stressante e impegnativo, ci porta a trascurare chi a noi è più caro e fedele compagno: il nostro amico a quattro zampe.

Ci sono molti amanti cinofili disponibili a dare un aiuto nella gestione quotidiana del proprio animale, ma senza una accurata preparazione ed esperienza.

La nostra familiarità e competenza nell’ambito cinofilo ci ha reso coscienti dell’importanza per i nostri cani di condividere il proprio tempo con persone qualificate e in grado di dargli la serenità che si meritano.

Okydoggy è un luogo in cui professionisti accuratamente selezionati possano soddisfare ogni esigenza individuale, offrendo soluzioni affidabili e uno stile di vita più semplice per i nostri cani e per i loro proprietari.

Il nostro impegno è concedervi la tranquillità nel sapere che il vostro cane sta ricevendo tutte le cure necessarie mentre siete in ufficio o in vacanza durante il weekend.

Il vantaggio di poter entrare in contatto con dei professionisti e allo stesso tempo amanti degli animali, è una garanzia per voi e per il vostro cane ed è nostra missione.

Okydoggy, trova il dogsitter a misura per il tuo cane.

CHI SONO I NOSTRI DOGSITTER?

OkyDoggy seleziona accuratamente i propri Dog-sitter e Dog-trainer direttamente dalle scuole cinofile. Attraverso i nostri coordinatori cinofili e partners, siamo riusciti a creare una squadra compatta e specializzata, disponibile h24 per ogni tipo di esigenza.

COME AVVIENE LA SELEZIONE DEI DOGSITTER CHE SI ISCRIVONO SULLA NOSTRA PIATTAFORMA?

OkyDoggy organizza degli incontri di gruppo, per uniformare la squadra e valutare la specializzazione e l’affidabilità di ogni candidato

logo

Trova il dogsitter o l’educatore cinofilo su misura per il tuo cane.

Okydoggy è una piattaforma web e mobile che renderà la tua vita e quella del tuo amico a quattro zampe una piacevole passeggiata.