Your search results

Idea sfiziosa per il tuo cane: Biscotti fatti in casa!!

Posted by Staff on 2 marzo 2015
| 0

Oggi vi mostreremo come preparare dei buonissimi biscotti per i vostri cani fatti da voi!!! … I cani sono i migliori amici dell’uomo e meritano di essere molto coccolati… quindi perché non preparare dei deliziosi biscotti fatti in casa? È molto semplice, veloce e divertente e bastano solo due ingredienti!

La prima volta che ho sentito parlare di biscotti fatti in casa per cani ero ad una festa di compleanno di Pippo, il cane della mia migliore amica Letizia … Sì, ogni anno riceviamo questo invito su Facebook per il grande giorno del suo amico a 4 zampe! …

In realtà è diventata per noi una tradizione e ci divertiamo sempre tantissimo! Quest’anno le ho chiesto  la ricetta e alcuni suggerimenti per prepararli insieme alla mia Sophie, che non vedeva l’ora di assaggiarli!

Ingredienti:

• 2 tazze di 100% farina integrale biologica (o di germe di grano)

• 2 (4 oz) vasetti di  omogeneizzati biologici per bambini – carne, mirtilli, patate dolci, pollo, tacchino…(scegli il suo preferito). È importante che ti assicuri non ci sono cipolle / cipolla in polvere!!! (Non è un bene per i nostri cani mangiare cipolla in generale).

 

Indicazioni:

1. Pre-riscaldare il forno a 350 °.

2. Mescolare insieme tutti gli ingredienti per formare una pasta dura. Se necessario, aggiungere farina extra o acqua se necessario.

3. Su una superficie leggermente infarinata stendete la pasta per circa un 1/4 di pollice di spessore. Usa delle forme per biscotti per tagliare la pasta o un taglia pizza per fare dei cubetti.

4. Foderare una teglia con carta da forno, trattenere circa 1/2 centimetro di distanza per ogni lato.

Infornare per 20 – 25 minuti. Lasciarli raffreddare completamente prima di conservarli in un sacchetto di carta.Captura de pantalla 2015-02-19 a las 17.40.32

Facile, no? Conservateli in frigo per averli freschi per più giorni!

Provate anche voi e mandateci una foto o taggate #okydoggy sulla vostra foto instagram!!

Follow us on Instragram !!!

OkyDoggy Team!

Lascia un feedback

Your email address will not be published.


3 + 2 =


  • Ricerca avanzata

  • Like us on Facebook

  • Instagram

    No images found!
    Try some other hashtag or username