Your search results

5 Giochi divertenti per passare del tempo di qualità con il tuo cane!

Posted by Staff on 5 marzo 2015
| 0

1. Nascondino!

Giocare a nascondino e sempre divertente ma, specialmente quando ci giochi con il tuo amico a quattro zampe! Circondate tutti i bambini e nascondetevi facendo rumore così che il vostro cane può iniziare a cercarvi. E..perché non nascondere anche alcuni suoi giochi e aiutarlo a ritrovarli!

 

 

2. Chiamata ad azione!

Se il tuo cane riconosce alcune parole “call to action,” ad esempio, seduto, sdraiati, zampa, perché non esercitarlo a imparare ad ascoltare non solo i comandi più generici ma vari comandi diversi, così sarà capace di espandere la sua comprensione dei verbi, e fare ciò che gli dici! Senza dimenticare di ricompensarlo con un biscottino!

 

 

 

3. Il gioco degli spuntini!

Nascondi degli spuntini preferiti del tuo cane in giro per la casa e divertiti con lui mentre fiuta e scava per trovarli! Questo sarà senz’altro il suo gioco preferito!

 

 

 

4. Il gioco del riporto!

Insegna al tuo cane i nomi dei tuoi oggetti! Per esempio se ama giocare con la palla, ogni volta che gli butti la palla o che te la riporta, comunica la parola in modo chiaro così che impara a riconoscere e associare le parole alle cose. Puoi anche mettere due oggetti diversi per terra e chiedergli di darti quella che li chiedi. Ricordati sempre tante coccole e ricompensa quando fa la cosa giusta!

 

 

5. Il gioco di imparare il suo nome!

Questo e un gioco fantastico per aiutare il tuo cane a capire che ha un nome e venire da te ogni volta che lo chiami. Se siete in tanti, andate in un giardino, ognuno ben separato dal altro. Chiamate il cane con il suo nome uno per uno, e ogni volta che viene dalla persona che lo ha chiamato ricompensatelo!

 

Provate a fare alcuni di questi giochi con il vostro cane e vedrete che oltre a divertirvi, vi saranno molto utili! … Se conoscete altri giochi carini da fare con il vostro cane, non esitate a farcelo sapere nei commenti!

OkyDoggy team!

Lascia un feedback

Your email address will not be published.


9 + 9 =