Your search results

DOGS IN THE CITY di Royal Canin: La prima caccia al tesoro su Instagram a 2 e a 4 zampe

Posted by Staff on 20 aprile 2015
| 0

Ieri 19 aprile, all’Arena Civica di Milano, si è svolta la prima caccia al tesoro – Dogs in the City – organizzata da Royal Canin. Lifestyle Health Nutrition, invece, è la prima gamma di alimenti su misura per i diversi stili di vita del cane. 

L’obiettivo principale dell’iniziativa era fornire un’occasione per divertirsi, per fare un po’ di movimento insieme e per riflettere su quanto lo stile di vita del proprietario influenzi quello del cane.

Captura de pantalla 2015-04-20 a las 17.32.14La scelta di ambientare Dog in the city in un contesto urbano come Milano non è casuale: i cani che vivono in una grande città sono spesso iperstimolati e condizionati da un ambiente frenetico. Di frequente, inoltre, nelle grandi città vivono cani più sedentari, abituati a passare la maggior parte del loro tempo in casa.

Dog in the city ha creato un percorso fra le più belle vie e piazze del centro di Milano, con partenza dal Parco Sempione nel primo pomeriggio e arrivo in una località da scoprire, dove i partecipanti potevano riposarsi nell’area ristoro, ricevere consulenze personalizzate da parte di nutrizionisti Royal Canin e assistere alla premiazione dei vincitori. Captura de pantalla 2015-04-20 a las 17.30.14

Il requisito fondamentale per potere partecipare era infatti avere un profilo Instagram, dove postare le soluzioni dei quesiti che i proprietari insieme ai loro cani si trovavano a risolvere lungo il percorso, con l’hashtag #rcdogsinthecity.

Dog in the city è stata un’occasione per fare un’esperienza positiva insieme al proprio cane, giocando insieme a lui e facendo un po’ di movimento per la vie della città.

Adesso siamo in attesa per conoscere i vincitori di questa bellissima iniziativa… Vota la tua foto preferita sul sito www.royalcanin.it … L’immagine che riceverà più “Bau”, si aggiudicherà un premio speciale!

OkyDoggy Team.

Lascia un feedback

Your email address will not be published.


8 + 9 =