Your search results

F.A.Q.

Perché dovrei scegliere OkyDoggy?

OkyDoggy  è il punto d’incontro tra professionisti nell’ambito cinofilo e amanti dei nostri amici a quattro zampe. La maggior parte dei professionisti che postano annunci su OkyDoggy provengono da scuole e federazioni cinofile altamente qualificate. I nostri criteri selettivi non riguardano solo la preparazione tecnica ma in particolare la passione, la dedizione e la cura per i nostri amici pelosi.

Se iscrivermi ad OkyDoggy è gratuito, voi cosa ci guadagnate?

OkyDoggy applica una commissione del 10% sul valore del costo del Voucher. l costo del servizio viene applicato in percentuale al valore totale della prenotazione per coprire i costi di elaborazione dei pagamenti e mantenere il sito attivo.

I costi di servizio applicati da OkyDoggy sono soggetti alle imposte e ad altri supplementi.

In caso dovessi disdire all’ultimo momento un servizio di OkyDoggy?

Se dovessi avere un problema per cui ti sarà necessario disdire un servizio offerto da OkyDoggy,  fai riferimento alla politica di cancellazione che ogni singolo professionista offre (e che puoi vedere al momento della prenotazione).

Il Feedback lasciato da un utente non è veritiero, cosa devo fare?

Potrai rispondere una volta sola, esprimendo la tua versione dei fatti: il contraddittorio sarà utile anche agli altri utenti per capire le posizioni delle parti.

In nessun modo e in nessuna forma saranno ammesse offese, termini pregiudizievoli o affermazioni che travalichino l’oggetto del dibattito.

Si può incontrare il dog sitter prima di affidargli il cane?

Certo! Se le informazioni, le foto e le valutazioni che hai trovato su OkyDoggy non sono sufficienti a farti sentire tranquillo, puoi metterti d’accordo con il dog sitter prima di effettuare la prenotazione.

E se il mio cane è un po' “particolare”?

I cani particolari hanno bisogno di attenzioni particolari! Assicurati di comunicare al dog sitter se il tuo cane è anziano, poco socievole o ha problemi di salute. La maggior parte dei nostri dog sitter hanno esperienza nella cura degli animali e con ogni probabilità troverai quello perfetto per te e il tuo amico a 4 zampe.

Tutte le razze sono le benvenute?

Si, anche se la gestione di razze un pò particolari sono a discrezione del dog-sitter che può accettare o meno di prendersi cura di un cane.

Per quanto riguarda il Dog-Hosting cosa devo mettere nella “valigia” del mio cane?

Quando affidi il tuo cane a un dog sitter, assicurati di portargli cibo a sufficienza per la sua permanenza (e magari qualcosa di più in caso di imprevisti!). Ricordati poi guinzaglio, cappottino o impermeabile nel caso li usi e le sue medicine se sta seguendo una terapia.

Consigliamo anche di portare la sua “cuccia” e uno vestito o un oggetto che abbia l’odore di casa. Meglio evitare invece i giochi se sono presenti altri cani, perché i 4 zampe ne sono molto gelosi.

A cosa servono i Voucher Okydoggy?

I voucher OkyDoggy è il sistema di pagamento che viene utilizzato da OkyDoggy. Una volta individuato il DogSitter e la sua tariffa, acquista un voucher, stampalo e consegnalo al Dogsitter di persona.

Più acquisti, Più ricevi! Ogni euro speso in Voucher OkyDoggy equivale ad 1 punto OkyDoggy che potrai utilizzare per acquistare abbonamenti o servizi.

Se compro un Voucher OkyDoggy e non lo utilizzo, posso riutilizzarlo per un altro professionista e/o servizio?

Certo! I Voucher OkyDoggy sono utilizzabili con tutti i professionisti che sono presenti sulla piattaforma OkyDoggy. Controlla il valore del voucher e la data di scadenza e cerca subito un nuovo professionista su misura per te!

Vorrei capire meglio come utilizzare i miei Punti OkyDoggy

Certo! Clicca il link e vai alla pagina regolamento Punti OkyDoggy.

Chi stabilisce le tariffe?

Le tariffe vengono decise dai singoli dog sitter. Sta a loro stabilire prezzo adeguato che possa invogliare i proprietari a prenotare con loro.

Quando si registrano, OkyDoggy li aiuta a scegliere la tariffa mostrando i prezzi praticati da altri dog sitter che vivono nella stessa zona per i diversi servizi offerti.

OkyDoggy consiglia ai dog sitter di offrire tariffe competitive per avere maggiori possibilità di essere scelti dai proprietari che cercano i prezzi migliori.

Non ho frequentato nessuna scuola cinofila ma vorrei lavorare come Dogsitter per OkyDoggy. Come posso fare?

Contattaci inviando una mail a info@okyodoggy.com e ti faremo una intervista preliminare telefonica e se sono presenti i criteri da noi richiesti entrerai nel nostro programma di selezione che comprende delle prove pratiche sul campo e una prova d’inserimento con il nostro staff.

Come posso migliorare il mio annuncio?

Inserisci una tua foto che ti rappresenti, al parco o con il tuo cane. Ricordati che la tua foto è il tuo biglietto da visita!

Compila l’annuncio in ogni campo, sicuramente sapere se hai un giardino o che hai molta esperienza aiuterà la tua presentazione.

Aggiungi del materiale multimediale come foto o video!

Rispondi sempre entro le 24h!

Sono un professionista cinofilo e vorrei avere più chiarimenti sul funzionamento di OkyDoggy. A chi mi posso rivolgere?

Mandaci una mail a info@okydoggy.com! Ti contatteremo entro 24h!

  • Like us on Facebook

  • Instagram

    • Family time with okydoggy! Book your dogsitter now!  lovedogshellip
    • Summer vibeshave a nice walk in the park with okydoggyhellip
    • Feeling complete okydoggy lovedogs
    • Happy Friday!let the weekend begin with okydoggy! catsitting milan
    • Puppy at home? Book your dogtrainer and start our puppyhellip
    •  It has been an hard day! Good night fromhellip
    • Happy friends in Rome! okydoggy crew! rome lovedogs
    • Our clients are the best!Happy moments at the park withhellip
    • Learn the basic training rules with our okydoggy basic traininghellip
    • Relaxing time after his 2nd dogtraining session! doggy rosso Proudhellip
    • Summer!! lets have a walk in the park with okydoggy!!hellip
    • Love stories at the park louisevcels and our beloved Bubu!hellip